Via Torino 24/2 (in Piazza Corte Grande)
Gessate (MI)
psicologiagessate@gmail.com
+39 333 6644928

Corso di lettura espressiva, dizione ed esposizione per adolescenti

17.04.2024

Ciclo di 8 incontri di LETTURA ESPRESSIVA, DIZIONE ED ESPOSIZIONE AD ALTA VOCE per ragazzi 11-17 anni.

Da giovedì 2 maggio, dalle 15.45 alle 17. Con Franca Turco, scrittrice ed editor e voce narrante di audiolibri.

 

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: e101 in <b>/var/www/vhosts/psicologiagessate.it/www.psicologiagessate.it/dev/classes/LanguagesManager.php</b> on line <b>76</b><br />
Corso di lettura espressiva, dizione ed esposizione per adolescenti(page_content, img_alt, , , )1

Ciclo di 8 incontri di lettura espressiva, dizione edesposizione ad alta voce dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni.  Questo ciclo di incontri ha lo scopo di far scoprire loro le varie sfumature della voce e soprattutto di renderli in grado di affrontare un pubblico, grande o piccolo che sia, con sicurezza e disinvoltura.

Un romanzo sarà il filo conduttore dei nostri incontri, ma verranno anche proposti brani di vario genere, per affrontarela lettura nella maniera più adatta. Verrà inoltre fornita qualche nozione didizione.

Date: 2, 9, 16, 23, 30 maggio e 6, 13, 20 giugno. Ore 15.45-17.

Dove: via Badia 74, Gessate.

Costo: 100 euro, comprensivi del materiale (libro + dispense). Per partecipare ènecessario essere in possesso della tessera associativa 2024, valida a fini assicurativi per tutti i corsi, per tutto l'anno (costo di 10 euro).

Materiale: romanzo che verrà fornito al primo incontro, dispense di dizione, dispense relative ai brani da leggere (inclusi nella quota di partecipazione)

Conduce: Turco Franca – Scrittrice, correttrice di bozze, editor e voce narrante per audiolibri

Informazioni e iscrizioni: psicologiagessate@gmail.com 

Chi siamo

Il Centro di Psicologia di Gessate è una realtà di professionisti, fondata dalla dott.ssa Giulia Cavalli, che ha come obiettivo il sostegno e la formazione. Ci rivolgiamo ad ogni fascia di età (bambini, adolescenti, giovani, adulti, anziani, coppie, famiglie).