Via Torino 24/2 (in Piazza Corte Grande)
Gessate (MI)
psicologiagessate@gmail.com
+39 333 6644928

13 dicembre: Costellazioni familiari con Tony Lancia

17.11.2025

Ti aspettiamo con Tony Lancia per una nuova giornata di costellazioni familiari a indirizzo sciamanico.

Sabato 15 dicembre dalle 9.30 in via Badia 74 a Gessate. Iscrizione obbligatoria, offerta libera e consapevole. Numero di posti limitato.

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined index: e101 in <b>/var/www/vhosts/psicologiagessate.it/www.psicologiagessate.it/dev/classes/LanguagesManager.php</b> on line <b>76</b><br />
13 dicembre: Costellazioni familiari con Tony Lancia(page_content, img_alt, , , )1

Le “costellazioni familiari e sistemiche” sono una pratica di “lavoro in gruppo” che consente di mettere in luce l’origine di un disagio o problema personale e di contribuire al suo superamento. Questa pratica, sviluppata
inizialmente dallo psicoterapeuta tedesco Bert Hellinger negli anni ’90, è in continua evoluzione e sono attualmente presenti numerose correnti con diversi orientamenti e modalità operative.

Il costellatore, Antonio Lancia, considera le Costellazioni Familiari una pratica Sacra e ha un approccio di tipo spirituale ed essenzialmente sciamanico. Dopo la laurea in chimica e una carriera nel campo delle scienze fisiche applicate, si è formato nei campi dello Sciamanesimo e delle Costellazioni Familiari e Sistemiche. Ha inoltre conseguito il diploma triennale di counselor ad indirizzo psicogenealogico e rituali evolutivi presso l’Accademia Internazionale di Psicogenealogia di Bologna ed ha completato il Master in Compassion and Mindfulness del Centro Mindfulness Milano.


DOVE: Presso il Centro di Psicologia di Gessate in via Badia 74 Gessate (MI)
COSTO: offerta libera e consapevole
ISCRIZIONI psicologiagessate@gmail.com

 

Chi siamo

Il Centro di Psicologia di Gessate è una realtà di professionisti, fondata dalla dott.ssa Giulia Cavalli, che ha come obiettivo il sostegno e la formazione. Ci rivolgiamo ad ogni fascia di età (bambini, adolescenti, giovani, adulti, anziani, coppie, famiglie).