Corsi e formazione
Domenica 8 febbraio, ore 9-13: IL CODICE DELLE EMOZIONI: come trasformarle in risorse.
Scopri come l'educazione emozionale trasforma in meglio la tua vita.
Spesso consideriamo le emozioni come "distrazioni", ma la scienza ci dice il contrario: sono il nostro motore principale. In questo workshop a offerta libera e consapevole, con Ilaria Santambrogio e Silvia Nova, esploreremo come la consapevolezza emotiva possa diventare il nostro strumento più potente per il benessere e il successo.
Leggi tutto
Il programma Allena-Mente, ideato e condotto dalla dott.ssa Marcella Lupi (neuropsicologa, esperta nella prevenzione dell'invecchiamento mentale), ha come obiettivo l'allenamento del cervello, perché possa mantenersi attivo e in forma e migliorare le proprie prestazioni mentali.
Particolarmente indicato per adulti e anziani che lamentano un rallentamento dell'agilità mentale: permette di preservare quelle abilità che potrebbero andare perdute con l’invecchiamento!
Leggi tutto
1 febbraio ore 13-18: COSTELLAZIONI FAMILIARI Rappresentazioni Sincroniche di Sistema metodo Mov.I.An.®️ (Movimenti Integrativi dell'Anima), con Michela Zendali.
Questo è un metodo innovativo di presa di coscienza di dinamiche che sottostanno a problematiche che si ripetono nella nostra vita.
Leggi tutto
Ti aspettiamo con Tony Lancia per una nuova giornata di costellazioni familiari a indirizzo sciamanico.
Domenica 18 gennaio dalle 9.30 in via Badia 74 a Gessate. Iscrizione obbligatoria, offerta libera e consapevole. Numero di posti limitato.
Leggi tutto
Ti aspettiamo con Tony Lancia per una nuova giornata di costellazioni familiari a indirizzo sciamanico.
Sabato 13 dicembre dalle 9.30 in via Badia 74 a Gessate. Iscrizione obbligatoria, offerta libera e consapevole. Numero di posti limitato.
Leggi tutto
Il Centro di Psicologia di Gessate è una realtà di professionisti, fondata dalla dott.ssa Giulia Cavalli, che ha come obiettivo il sostegno e la formazione. Ci rivolgiamo ad ogni fascia di età (bambini, adolescenti, giovani, adulti, anziani, coppie, famiglie).